21 novembre 2012

Stagione 2012

Con il TMO del 18 novembre si sono concluse le gare valide per il 2012.
In dicembre ci sarà la 2 giorni Ticino con una formula speciale molto allettante.Qui maggiori info.

Tirando le somme della mia stagione 2012, mi ritengo soddisfatto delle mie gare.
A livello tecnico mi comporto bene. È vero, a volte faccio degli errori, ma nel complesso ho una buona tecnica. Rispetto allo scorso anno penso di aver migliorato un po'.
Grazie a Routegadget ed alla stesura di questo blog, avevo trovato una mia "pecca" tecnica, che sono riuscito a correggere e quindi a migliorare.
La classifica finale del TMO infatti mi da ragione. Quest'anno ho conquistato il 5° posto.



Ora mi rimane da migliorare l'aspetto fisico.
Purtroppo, vuoi per mancanza di tempo ma anche per mancanza di voglia, mi alleno pochissimo. E questo influisce veramente tanto sui risultati delle gare.
Un buon proposito per il 2013 sarà quello di allenarsi di più.
Spero di poterlo portare a termine.


Nessun commento:

Posta un commento