07 settembre 2013

9° TMO - Morbio Inferiore - Domenica 1.9.2013

3.3 km, 130 m, 22 punti, 41:16 - distanza effettivamente percorsa: 5.5 km


Veduta in Google Earth - click sull'immagine per ingrandire
 Il nono TMO si è svolto a Morbio Inferiore, e si è trattato di una gara a distanza media, prevalentemente in zona urbana. 
La gara l'ho trovata bella, ben tracciata. Ho commesso un grosso errore al primo punto, che mi è costato 3 minuti.

Primo - secondo punto
La partenza è stata paticolare: d'istinto sono partito verso destra, ma poi leggendo la cartina, ho visto che da quella parte non arrivavo al punto, e sono tornato sui miei passi. L'errore l'ho commesso quando sono passato oltre al punto e ho cercato parecchio nella piazza, prima di accorgermi dov'ero. 
Terzo - nono punto

Al nono punto ho allungato un po' la strada, quando mi sono confuso e seguivo la tratta 8-7, invece che 8-9. Tuttavia penso di aver perso poco tempo.

Decimo - sedicesimo punto


Diciassettesimo - diciannovesimo punto


Ventesimo punto - arrivo

Al ventesimo punto potevo accorciare di un po' la strada, risalendo subito a destra, facendo quindi una traiettoria più diretta.


Conclusioni

Come già detto la gara mi è piaciuta, peccato per l'errore al primo punto che mi ha penalizzato abbastanza in classifica. Attendo al 15 settembre, quanto tornerò a gareggiare nel bosco per vedere come me la caverò.
 


Nessun commento:

Posta un commento