14 marzo 2016

1° TMO 2016 - Casorate Sempione - Domenica 6 marzo 2016

4.8 km, 0 m, 1:02:41, distanza effettivamente percorsa: 7.5 km


Prima gara del 2016 valida per il TMO. La gara è stata organizzata da una società italiana e si è svolta a Casorate Sempione, a ridosso dell'aeroporto di Malpensa.
La cartina non prometteva molto, infato è quasi esclusivamente verde, tuttavia la gara è stata mica male. Io invece sono andato molto male. Già al primo punto ho fatto un grosso errore che ha irrimediabilmete compromesso la gara.

Primo punto  9:41

La prima idea era di seguire il sentiero a destra, poi mi sono detto di provare a "tastare" il bosco, per vedere se il verde era così terribile.
Non sono riuscito a tenere la direzione ed ho mancato il sentiero. Ho quindi iniziato a vagare per il bosco, fino a che mi sono ritrovato alla partenza. Li ho fatto quello che avrei dovuto fare da subito: ho preso il sentiero. 1 minuto e mezzo ed ero al punto!



Secondo punto 0:48
In direzione

Terzo punto:  6:10

Secondo errore della gara! Cartina non a nord e direzione sbagliata! Convinto di essere su un altro sentiero ho girovagato un po' anche qui!

Quarto punto:  3:01

Ho raggiunto il sentiero. Per essere sicuro sono andato fino all'incrocio. Ho seguito il sentiero fino a quando ho trovato il bosco bianco (si vedeva relativamente bene). Ho raggiunto l'altro sentiero ed il punto.







Quinto punto  4:51

Non ho voluto rischiare ed ho seguito i sentieri.



























Sesto punto  3:16

Ho sceso la scarpata diritto ed ho proseguito fino ad attraversare il primo sentiero. Al secondo l'ho seguito fino alla curva e da li ho raggiunto il punto.

Settimo punto:  6:14

Ancora un errore! Quando sono arrivato al sentiero, ero convinto di essere sull'altro, ho quindi cominciato a cercare andando a destra. Mi sono accorto dell'errore quando sono sbucato nel prato.

Ottavo punto:  2:47

Preso in direzione, questa volta praticamente perfetto.

Nono punto:  4:30

Ho raggiunto il sentiero e l'ho seguito fino agli incroci. Qui ho fatto un po' di confusione, ma mi sono poi ritrovato.




























Decimo punto:   3:51

In direzione fino al sentiero e quindi dalla curva dello stesso ho raggiunto il punto.

Undicesimo punto:  4:19

Sono partito storto ed ho vagato un po' nel bosco. Sono stato aiutato dalla presenza di altri concorrenti che andavano al mio stesso punto.


Dodicesimo punto  2:07

Sentiero. L'ho seguito fino allo spazio tra i verdi.

Tredicesimo punto  3:35

Ho risalito la scarpata fino al sentiero, che ho seguito fino alle case e all'altro bivio. Da li ho preso il sentierino fino al punto





Quattordicesimo punto  1:43

Ho seguito il prato fino al sentiero, poi in direzione nel bosco fino al sentiero. Da li si vedeva il prato.













Quindicesimo punto:  4:17

Ultimo pasticcio della gara. L'idea era di raggiungere il sentiero grosso, ma sono partito nella direzione sbagliata e sono arrivato all'altro. Convinto di essere su quello grosso sono andato a destra. In vista del prato mi sono accorto dell'errore ed ho corretto il tiro.


Sedicesimo punto:  1:16

Ho aggirato il recinto fino alla strada.


Sprint:  0:15

Nessun commento:

Posta un commento