12 dicembre 2016

MOV Venezia 2016 - Sprint Eraclea Mare - Domenica 14.11.2016

3.4 km,  33:21, distanza effettivamente percorsa: 5,04 km



La sprint della domenica quest'anno si è svolta a Eraclea Mare, praticamente tutta nella stupenda pineta. Ancora una volta è stata una gara ben tracciata e molto divertente. Io ho combinato di tutto!
Già subito alla partenza ho sbagliato strada, ho sbagliato una tratta ed ho pascolato ad un punto. Tuttavia mi sono divertito veramente molto!

Subito il primo errore, cartina non a nord e strada sbagliata!









































Sono partito dal quinto punto guardando la strada per tornare al quarto.
Mi sono accorto dell'errore quando ero ormai vicino al numero 4 stampato sulla cartina.

Sono ritornato nel bosco perchè non volevo correre sulla sabbia (pessima scelta), poi in zona punto ho cercato veramente tanto il punto. A mia discolpa però posso dire che il verde era veramente verde e spinoso!


Nessun commento:

Posta un commento