03 aprile 2017

3° TMO 2017 - Scarpapé - domenica 2 aprile 2017

2.9 km, 110 m, 39:44, distanza effettivamente percorsa: 4.07 km


Per il terzo TMO si è tornati a gareggiare nella strorica cartina di Scarpapé.
Ho trovato una bella gara, ben tracciata.
La mia prestazione, ad eccezione di un punto è stata anche mica male.

1.  2.19
Partenza svedese lunga e in salita, e primo punto facilino, una volta passato il prato sono salito in direzione.
2. 9:05
Bel trattone, all'inizio volevo salire alla strada, poi ho pensato di scendere sul sentiero e per finire sono rimasto in curva di livello. Ho attraversato i 2 ruscelli e sono passato sotto al prato. Ho quindi continuato mantenendo la quota fino a trovare il punto.
3. 2:59
Un po' impreciso. Sono sceso in direzione, ma mi sono lasciato ingannare dalle prime rientranze che ho trovato, pensando di essere già alle fosse. Ho quindi iniziato a spostarmi a destra. Quando ho visto la fossa che "curvava" ho capito dov'ero ed ho trovato il punto senza problemi.

4. 5:24
Sono partito mantenendo la quota. Una volta raggiunta la rovina ho cominciato ad alzarmi, fino ad arrivare al pianoro, quindi al punto.

5. 6:05
Ecco il grosso errore della gara. Sono partito con l'idea di passare tra le 2 collinone, ma ho confuso la roccia di quella di destra con l'altra. Ho quindi piegato a destra sbagliando completamente direzione. Alla rovina ho visto dovero, ma anche qui invece di andare giusto alla fine mi sono spostato troppo a destra arrivando al sesto punto!!
Da li ho quindi trovato il quinto senza troppi problemi. Tempo perso: 4 minuti!
6. 1:34
Ho rifatto la strada fatta poco prima in senso inverso.

7. 2:33
Sono rimasto in quota fino al punto.

8. 1:25
In direzione

9. 1:44
In direzione
10. 3:29
Sono sceso fino alla strada, che ho seguito fino alla fine del prato a destra. Da li sono entrato nel bosco ed ho trovato il punto.
11. 1:07
In direzione, con una piccola imprecisione

12. 0:44
Direzione

13. 1:03
Anche in direzione

Sprint 0:13

Nessun commento:

Posta un commento