05 giugno 2017

7° TMO 2017 - Bedero - sabato 3 giugno 2017

2.4 km, 75 m, 29:23, distanza effettivamente percorsa: 3.01 km


Week end orientistico fuori confine, nei boschi di Bedero il sabato e Cunardo la domenica. 2 TMO per me importanti, in quanto all'ultimo a Castel S. Pietro sono uscito con 0 punti.
È stato un grande week end. Innanzitutto perchè ho trovato 2 bellissime gare, ben tracciate e poi perchè le ho vinte entrambe.

La gara di sabato a Bedero era una media distanza. La gara l'ho trovata bella tecnica e ben tracciata. Ho corso bene senza grossi errori.
1.  1:56
Ho seguito il sentiero fino al bivio, l'ho quindi lasciato continuando in direzione.
2. 4:03
Sono proseguito in direzione fino al sentiero, che ho seguito fino alla rientranza. Sono quindi sceso nel bosco in direzione.

3. 2:46
Ho attraversato la valle e sono salito fino al bordo del verde, che ho seguito fino al punto.

4. 3:22
Qui un po' impreciso, sono partito in direzione non perfetta. Sono salito fino a dopo il sentiero ed ho iniziato a cercare, spostandomi a sinistra fino a raggiungere il punto.

5. 2:38
Ho raggiunto il sentiero. All'incrocio con il ruscello ho risalito quest'ultimo fino al punto.

6. 2:16
Sono sceso sul sentiero (traccia GPS non precisa), all'incrocio con il secondo ruscello ho iniziato a risalire in direzione.

7. 1:59
Sono sceso fino al sentiero, ho passato la trincea e rimanendo in direzione sono arrivato al punto

8. 1:27
In direzione.

9. 3:32
Sono sceso fino al sentiero, seguendolo ho passato la linea elettrica e sono tagliato nel bosco.

10. 2:41
In direzione ho raggiunto il sentiero, al bivio ho continuato diritto nel bosco passando a destra della collina. Sono sbucato nella traccia di giallo un po' a destra. Il punto era poco lontano.

11. 2:15
Ho seguito il sentiero fino alla curca e in direzione mi sono addentrato nel bosco. Non precisissimo, ho cercato un po'.

Sprint  0:28

Nessun commento:

Posta un commento