22 ottobre 2018

13° TMO 2018 - Capriasca Ovest - Sabato 20.10.2018

H 40, 5.6 km, 345 m, 1:01:04, distanza effettivamente percorsa: 6.38 km, 354 m


Dopo tanto tempo che non correvo più nel bosco ecco un week end con un doppio appuntamento. Sabato si è corso il 13° TMO, mentre domenica si è recuperato il 1° TMO che doveva svolgersi a inizio marzo, annullato a causa della neve.
Questa di sabato è stata una bellissima gara, con paesaggi stupendi. Non troppo complicata dal lato tecnico. La mia prestazione è stata ottima, praticamente senza errori, anche fisicamente ho retto bene. Il tempo totale ha confermato queste mie impressioni.


1. 14:38
Prima tratta molto lunga (circa 1,2 km in linea d'area), e tutta in salita!
Ho deciso per il sentiero, che ho seguito fino alla cima. Sono passato dal 5° punto e sono sceso finalmente al mio primo.
































2. 1:40
Ho seguito la rientranzona fino al recinto con il bacino.

3. 3:22
Sono salito in direzione

4. 1:50
Anche questo in direzione

5. 4:42
Sono sceso nella rientranza e poi mi sono arrampicato fino sulla cresta, per poi scendere dall'altra parte fino al punto.
Qui il paesaggio era veramente qualcosa di spettacolare.



























6. 2:49
Sono sceso fino al prato, una volta viste le rovine sono sceso al punto.

7. 1:28
 In direzione

8. 1:49
Torante, case, ruscello

9. 1:29
Direzione

10. 4:15
Salita fino alla strada, poi ho seguito il bordo del prato.

11. 4:51
In curva fino al ruscello (prato molto ripido!)
L'ho attraversato sul sentiero e ho continuato in direzione fino al punto.

12. 4:45
Sono risalito fino al prato, tenendomi un po' a destra per non salire troppo. Ho attraversato il nucleo di case e ho continuato sul sentiero. Una volta finito ho proseguito in curva di livello.

13. 2:32
In direzione, pressocchè perfetta.
14. 1:34
In direzione

15. 1:45
In direzione

16. 5:08
In curva di livello fino al prato, sono quindi sceso fino alla strada, quindi fino al punto.

17. 2:00
Discesa fino alla strada.

Sprint 0:27

Nessun commento:

Posta un commento