29 maggio 2019

7° TMO 2019 - Monti Mondini - Domenica 26.05.2019 - con video

H 40, 5.4 km, 260 m, 1:14:58, distanza effettivamente percorsa: 6.85 km, 437 m




Ultimo TMO della stagione primaverile. Bella gara, non troppo difficile, a tratti molto veloce.
Ho fatto fatica ad "entrare in cartina" e all'inizio ci sono state molte incertezze e imprecisioni, fino ad arrivare ad un grosso errore al 5° punto. Ho perso almeno 10 minuti.


1. 3:05
Partenza lenta, facevo fatica a vedere i sentieri sulla cartina. Sono sbucato sul sentiero grosso, ho puntato al prato e al punto.

2. 1:51
In direzione, seguendo il ruscello

3. 4:31
Sono arrivato al sentiero grosso, ho quindi preso quello laterale che ho seguito fino a dopo la curva, da li in curva di livello, un po' impreciso in zona punto.

4. 4:10
Sono uscito sul sentiero ed ho seguito la ramina. Ho continuato in curva di livello attraverso le valli e quindi ho preso il punto.

5. 13:44
Ho attraversato la valle con il sentierino, ma non sapevo di esserci! Ho quindi cominciato a salire e a vagare per il bosco. Ad un certo punto sono arrivato al sasso. Ero convinto di essere basso, in quello sotto. Sono perciò salito. Una volta visto il sentiero ho capito cos'era successo e sono disceso al punto.

6. 9:47
Sono salito nuovamente sul sentiero e l'ho seguito fino alla curva dopo il ruscello. Da li sono sceso al punto.

7. 3:43
Sceso sul sentiero, l'ho seguito fino all'inizio del semi aperto. Sono quindi sceso al punto.

8. 8:07
Sono risalito sul sentiero e l'ho seguito fino a dopo la curva. Sono sceso, un po' impreciso.

9. 2:35
In curva di livello

10. 2:53
Sentiero, fino alla fine, passato il ruscello.

11. 4:03
Seguito il ruscello fino al sentiero. Una volta arrivato alla curva dopo il bivio sono continuato in direzione

12.
2:42
Direzione
13. 8:54
Sono salito sulla strada e l'ho seguita fino al tornante. Ho quindi preso il sentiero per attraversare la valle, quindi sempre sul sentiero sono arrivato al punto.
14. 2:41
Sentiero

15. 1:43
Sentiero


Sprint 0:29

Nessun commento:

Posta un commento