05 aprile 2012

2° Sprint Cup - Tesserete, mercoledì 4 aprile 2012

La CTCO propone quest'anno un nuovo trofeo, denominato Sprint-cup. Le gare prevedono un'organizzazione “semplice”, poche categorie, tempo di partenza assegnato il giorno della gara e una premiazione unica all'ultima gara.

La prima gara si è svolta il 5 febbraio a Lugano, gara alla quale non ho potuto partecipare.
Questa seconda prova si è svolta a Tesserete. Come la maggior parte delle gare sprint, è stata quasi interamente in paese, tra le viuzze e i portici del nucleo. Queste caratteristiche a me personalmente piacciono molto. Mi sono quindi goduto una bella gara. 


Non descriverò ogni tratta come di consueto, ma mi limiterò a riportare la cartina con le varie tratte e il mio percorso.
Errori ne ho fatto 1 al 15° punto quando sono salito troppo confondendo i piazzali e al 17° e 18° punto (soprattutto al 18°) quando, presa la direzione, vista una lanterna sono partito a razzo, per accorgermi solo al punto che era quello sbagliato. Faccio notare che c'erano almeno 6 alberi nel prato con 1 punto. Questi errori mi hanno fatto arrabbiare, ma ho apprezzato tanto la scelta dei tracciatori.


Ecco quindi il percorso.




2.1 km, 75 m, 19 punti













Nessun commento:

Posta un commento