02 giugno 2013

1° Fragori - Sonvico - Mercoledì 29 maggio 2013

2.0 Km, 90 m, 20 punti, 22:59 - distanza effetivamente percorsa: 2.94 km

              
click sull'immagine per ingrandire    

Veduta in Google Earth - click sull'immagine per ingrandire

Terza prova valida per la sprintcup 2013 e prima prova Fragori. Questa volta la gara si è svolta nel bel nucleo di Sonvico, tra stradine strette e porticati. Molto bella e ben tracciata.
La mia gara però è stata un disastro! Inizialmente ho impiegato un po' ad "entrare in cartina" in quanto la scala era molto piccola: 1:2'000. Se la memoria non mi inganna, è la prima volta che corro con una scala così piccola! Questo mi ha portato ad un errore clamoroso al primo punto. Infine, per completare l'opera, ho dimenticato di passare dal quarto punto! Curiosamente non sono squalificato! Infatti la classifica pubblicata su swiss orienteering mi riporta in classifica. Mistero!


Primo punto

Subito alla partenza ho preso la strada sbagliata, mi sono accorto dell'errore solo una volta arrivato sulla strada principale.


Secondo - sesto punto


Alla partenza dal secondo sono andato verso l'ottavo. Il quarto punto l'ho tralasciato senza accorgermi.

Settimo - ottavo punto


Nono punto



Decimo - dodicesimo punto



Tredicesimo - sedicesio punto


Appena prima del quindicesimo punto ho fatto una capatina al diciannovesimo...

Diciassettesimo punto - arrivo

Nessun commento:

Posta un commento