31 marzo 2015

3° TMO 2015 - Sonvico - Domenica 29.3.2015

3.2 km, 140 m, 38:22, distanza effettivamente percorsa: non disponibile, dati GPS incompleti


Terzo TMO della stagione, ma secondo corso in quanto il secondo è stato annullato a causa della neve. Ho trovato una bella gara, interessante tecnicamente e ben corribile. Gara che mi ha portato il primo posto in classifica. Tecnicamente ho avuto 2 imprecisioni in zona punto, per il resto non potevo chiedere di più.

 Primo punto 2:25

Preso in curva di livello, senza problemi
 Secondo punto  2:49

Prima imprecisione: sono rimasto troppo basso, una volta raggiunto il sasso mi sono accorto dell'errore ed ho corretto.
 Terzo punto  3:13

Sono risalito nel semiaperto passando a sinistra della torre fino al sentiero, una volta oltrepassato sono sceso in direzione fino al punto.
 Quarto punto  1:17

Curva di livello
 Quinto punto  5:23

Sono salito fino al sentiero. Sono quindi salito sul prato e seguito il muretto, mantenendomi in curva di livello ho seguito la collina fino ad oltrepassare le rocce e raggiungere il punto

Sesto punto  2:08

Ho seguito la curva di livello fino alla roccia.
 Settimo punto  10:16

Risalita nel semiaperto fino alla traccia di sentiero, in seguito ho attraversato il prato e sono sceso sull'altro sentiero, che ho seguito fin dopo le rocce. Li ho tagliato a destra fino a raggiungere la strada con il tornante e il punto

Ottavo punto  1:14

In direzione
Nono punto  5:56

Sono partito in direzione, ho attraversato, senza rendermene conto, la zona privata. Da li ho raggiunto il prato e la strada. Ho quindi preso il sentiero, dopo aver attraversato il ruscello ho deviato sulla traccia di sentiero e dopo le rocce ho trovato il punto

Decimo punto  2:18

Sono partito in direzione leggermente sbagliata e mi sono fatto trarre in inganno dalla rientranza del sentiero. Ho però corretto subito il tiro.

Undicesimo punto  1:11

Direzione.


Sprint  0:12







Nessun commento:

Posta un commento