01 marzo 2015

1° TMO 2015 - Arogno - Domenica 1.3.2015

2.1 km, 80 m, 25:22, distanza effettivamente percorsa: 2.21 km



Primo TMO dell'anno, caratterizzato dalla neve. Infatti soprattutto nella parte iniziale del percorso, la neve ha rallentato la corsa. È comunque risultata una bella garetta, ottima per iniziare la stagione. La mia prestazione è stata buona, non ho praticamente fatto errori. Buono anche il lato fisico.
In classifica ho raggiunto un ottimo terzo posto.

 Primo punto 2:56

ho attraversato tutto il prato, che era completamente coperto di neve. Una volta arrivato in fondo, il punto era li.

Secondo punto  3:01

Sono salito in direzione, una volta arrivato in cima, ho visto il termine di confine, ho corretto la traiettoria e trovato il punto.
 Terzo punto  2:17

In curva di livello.

Quarto punto  3:09

Ho puntato un po' a sinistra per evitare la collina con le rocce e passare dalla sella. Punto quindi raggiunto senza problemi.
 Quinto punto  2:54

Anche questo in curva di livello, senza problemi.


















Sesto punto: 3:20

Sono salito in direzione, puntanto al recinto.

Settimo punto: 1:18
Direzione, senza problemi

 Ottavo punto: 2:32

Ho preso il sentiero, al bivio l'ho abbandonato ed ho proseguito in direzione, il nasone che nascondeva il punto si vedeva già prima ancora di attraversare la rientranza.









Nono punto: 2:06

In direzione, puntanto alla zona privata. Sono sceso sulla strada. La casetta si vedeva già.

Decimo punto:  0:58

Sentierino e poi salita al punto. Le bandierine che portavano all'arrivo hanno aiutato.


Sprint:  0:51








Conclusioni:

Garetta corta, ma bella. Sono contento di come ho iniziato la stagione. Spero di mantenere sempre queste prestazioni.

Nessun commento:

Posta un commento