26 maggio 2016

7° TMO 2016 - Carì - sabato 21 maggio 2016

2.8 km, 110 m, 36:03, distanza effettivamente percorsa: 3.39 km



Il settimo TMO si è svolto a Carì. L'ultima volta che ho corso in questa cartina ho fatto una gara pessima, con molti errori.
Questa volta invece ho corso una gara quasi perfetta a livello tecnico e molto buona a livello fisico. Sono infatti riuscito a conquistare il primo posto!


1° -  3:47

Ho voluto iniziare prudente. Ho quindi seguito il sentiero fino alla curva, per poi scendere al punto.








 

2° -  6:33

Punto difficile, da fare in bussola.
Ho quindi preso la mia direzione e sono partito. Sono sbucato nella depressione poco lontana dal punto. Da li trovarlo è stato facile.








3° -  2:59

Anche qui sono partito in direzione. Quando sono sbucato sulla curva del sentiero (qui coperta dalla traccia rossa) ho attraversato la rientranza e trovato il punto.







4° - 1:37

Anche questo in direzione. Il nasone si vedeva bene.



5° - 4:32

Sono partito in direzione e sono arrivato alla traccia di sentiero. L'idea era di seguirla fino alla fine e scendere al punto, ma l'ho persa subito. Sono scedo quindi fino al prato con i 2 alberi isolati. Da li ho visto il nasone, sono salito ed ho trovato il punto.


6° - 6:40

Ho iniziato seguendo la curva di livello, sono quindi salito fino a passare tra i 2 pali della seggiovia. Ho quindi seguito ancora la curva di livello. Arrivato al sasso sotto il punto (qui coperto dalla traccia) sono risalito.



7° - 4:12

Discesa rapida fino alla casa. Sorpasso il sentiero e stupidamente scendo dal lato sbagliato del ruscello. L'ho attraversato e sono sceso fino al punto.

8° - 1:18

Preso in direzione.


















 9° - 3:07

Punto preso in curva di livello, pressochè perfetto.

10° - 1:06

Discesa rapida fino alla strada e al punto

Sprint 0:12

Bella gara, per niente scontata. Sono molto contento di essere riuscito a rimanere concentrato per tutto il tempo ed aver quindi portato a casa un bel risultato.

Nessun commento:

Posta un commento