03 maggio 2018

4° TMO 2018 - Cademario - Domenica 29.04.2018

5.5 km, 200 m, 56:25, distanza effettivamente percorsa: 6.41 km, 271 m


Si ritorna in Malcantone.
Ho trovato una bella gara, non troppo lunga, ma neanche troppo difficile. Sono contento della mia gara, ho fatto una piccola imprecisione alla partenza del settimo punto e un errore in zona punto al decimo.

1. 2.21
Sono partito in direzione, ho girato attorno alla collina ed ho seguito la rientranzona.

2. 4:15
Ho raggiunto il sentiero, che ho seguito fino al prato per poi scendere al punto.





















3. 3:45
Ho ripreso il sentiero e l'ho seguito fino alla curva. Sono quindi sceso al punto.

4. 1:58
Sentiero. Alla fine del prato sulla destra sono sceso al punto.

5. 3:13
Iin curva di livello, tenendo d'occhio le rientranze che attraversavo.

6. 5:30
Preso in direzione.

7. 1:51
Anche questo preso in direzione.

8. 9:03
Con la cartina non a nord, sono partito nella direzione sbagliata. Ho corretto però subito e sono risalito verso il sentiero. Alla fine del recinto sono salito passando l'angolo del verde. Ho continuato in direzione fino al punto.
9. 3:05
Sono sceso in direzione, con una piccola imprecisione in zona punto.

10. 5:49
Sono salito seguendo la rientranzona e sono sceso sul sentiero sottostante passando proprio di fianco alla roccia. Sono sceso nel bosco ed ho visto il bacino. Non ho però visto il punto ed ho pascolato un po'.

11. 2:26
Ho seguito il recinto e alla fine sono proseguito fino al punto.

12. 5:36
Ho seguito la traccia di sentiero fino a quando ha cominciato a scendere, da li ho continuato in direzione.

13. 2:17
Sono sceso in direzione

14. 3:12
Ho seguito la curva di livello.

15. 1:51
Sono sceso al sentiero e quindi al punto.

Sprint   0:13

Nessun commento:

Posta un commento