06 maggio 2018

Brinzio - Martedì 01.05.2018

3.6 km, 205 m, 46:41, distanza effettivamente percorsa: 4.49 km, 138 m

 


Per il primo maggio mi sono recato nel vicino bosco di Brinzio per una gara organizzata da una società italiana. È stata una gara relativamente corta, ma abbastanza tecnica. Sono andato bene, ad eccezione di un errore all'ottavo punto.

1. 3.43
Ho seguito il sentiero fino all'incrocio con il terzo ruscello. Da li l'ho seguito fino al punto.

2. 1.52

In direzione.

3. 2.24
Sono uscito sul sentiero, alla curva sono entrato nel bosco scendendo sul nasone. Al ruscello ho attraversato e sono risalito fino al punto.

4. 1.27
Sono sceso seguendo il asone.
5. 1.07
In direzione

6. 6.03
Sono sceso seguendo il ruscello. L'idea era di seguire poi il sentiero, ma non l'ho visto. Ho continuato quindi seguendo il ruscello fino al sentiero successivo. Ho girato attorno alla collina e preso il punto.
7. 2.17
Ho girato attorno alla collina, passato la sella e sono sceso al punto.

8. 6.08
Sono partito nella direzione sbagliata, poi una volta arrivato al sentiero ho ancora fatto un po' di confusione, per poi infine trovarmi.

9. 2.37
Preso in direzione.

10. 1.15
Anche questo in direzione.


11. 4.31
Ho raggiunto il sentiero e l'ho seguito fino al ruscello, che ho risalito.

12. 1.45
In direzione, passando la prima valle.

13. 3.56
In curva di livello ho preso il sentiero, e l'ho seguito fino ai sassi sulla destra. Sono quindi sceso al punto.


14. 3.35
Sempre in curva ho preso il sentiero e l'ho seguito fino alla curva. Ho attraversato la valle, sono passato nella sella e ho preso il punto.

15. 2.04
In direzione, passando a destra della collina.

16. 0.54
Ho aggirato le colline rocciose.

17. 0.53
Tra le colline, sentiero, punto

Sprint 0.10

Nessun commento:

Posta un commento