11 giugno 2018

2 giorni del Resegone - Fuipiano Pralongone - Domenica 10.06.2018

3.5 km, 220 m, 49:26, distanza effettivamente percorsa: 4.23 km, 257 m


Per la gara di domenica siamo saliti fino a quota 1'400 m circa nel bel paese di Fiupiano.
La gara era una media distanza. Una bella gara, ben tracciata, con tutta la salita concentrata all'inizio. Addirittura per fare i primi 90 m di partenza svedese ho impiegato più di 1 minuto!
In generale sono contento della mia gara. Non ho fatto grossi errori, ma solo alcune imprecisioni. In classifica sono arrivato sesto a 9 minuti dal primo.


1. 5:20
Dopo essere arrivato finalmente alla partenza sono salito seguendo il sentiero. Arrivato al ruscello ho deciso (sbagliando) di salire prima ed attraversarlo. È stata una pessima scelta, infatti era molto profondo e pieno di ortiche! Il punto però l'ho trovato bene, senza errori.

2. 1:24
In direzione, un pelino lungo.

3. 2:49
Sono salito fino alla strada, poi ho seguito il pianoro ed il semi aperto fino al punto.

4. 9:12
Tutto in salita!
Seguento la strada sono arrivato fino al privato, l'ho aggirato ed ho continuato a salire in direzione.

5. 2:11
Preso in direzione

6. 3:33
Tenendo la direzione sono passato tra le rocce ed ho continuato fino al punto.

7. 5:02
Ho cominciato la discesa tenendo la direzione. Una volta attraversata la rientranza ho trovato il sentierino che ho seguito fino ai sassi. Da li ho proseguito in curva di livello fino al punto.

8. 3:01
Sono sceso fino al prato, ho raggiunto il recinto con la torre e sono sceso in direzione.








9. 2:02
Sono partito in direzione, ma non troppo preciso. Una volta arrivato al pianoro ho visto la prima rovina e quindi l'altra. Il punto era proprio li.

10. 1:13
In direzione.

11. 1:01
In direzione.






12. 3:25
Questo è l'unico errore della gara. Sono partito bene, sentiero ed alla curva sono entrato nel bosco, rimanendo però troppo in alto.

13. 2:16
In direzione fino al verde, che ho costeggiato.

14. 0:44
Direzione.

15. 3:01
Anche qui un piccolo errore.
Ho attraversato il prato, poi una volta superato il sentiero non sono sceso abbastanza ed ho cercato un po'.

16. 1:54
Sentiero poi alla fine ho girato attorno alla collina.

17. 0:51
Attraversato la strada, poi sentiero.

Sprint. 0:27

Nessun commento:

Posta un commento