02 giugno 2018

Fragori - Massagno - Venerdì 01.06.2018

2.9 km, 75 m dislivello, 24:56, distanza effettivamente percorsa: 4,39 km, 87 m dislivello



Prima Fragori del 2018, a Massagno.
È stata una bella gara! Per niente scontata. Bisognava leggere bene, per dedicere da che parte prendere il punto. Ho commesso infatti alcuni errori.

Già al primo punto ho fatto un errore di scelta. Proprio non ho visto il passaggio in alto, ed ho dovuto fare il giro dalla scala.


Subito dopo il sesto punto ero convinto che di potesse passare da quella strada. Non riesco a capire il perchè di questa convinzione!
All'ottavo punto sono entrato dalla parte sbagliata del muro. (Nel video si vede bene).
All'undicesimo punto non ho visto subito che il punto era in alto sul piazzale.


 Al sedicesimo punto ci ho messo un po' a capire che si poteva passare dall'alto.


Nessun commento:

Posta un commento