08 aprile 2019

3° TMO 2019 - Carona - Domenica 07.04.2019

H 40, 5.9 km, 295 m, 1:13:27, distanza effettivamente percorsa: 7.36 km, 412 m


Sono alla partenza, ritiro la descrizione punti e vedo che ho solo 11 punti! Ci saranno un mucchio di tratte lunghe! Così è stato.
Bella gara, ho corso bene senza errori, e per me questo era l'obiettivo principale.

1. 10:25
Già al primo punto una tratta bella lunga. Sono partito con l'idea di passare a sinistra della collina, poi però ho fatto un po' di confusione con i sentieri e mi sono trovato a cambiare idea e passare a destra della collina, alla fine penso sia stata migliore come scelta.

2. 1:46
Preso in direzione.
3. 5:52
Sono tornato sul sentiero e poco prima del tornante ho continuato in curva di livello, per poi scendere al punto.

4. 13:33
Seconda tratta lunga. Sono sceso fino al sentiero, per poi risalire fino a sopra la roccia. Da qui ho continuato più o meno in curva di livello fino a sbucare sopra la rocciona. Da qui in direzione sono arrivato ad un canaletto che mi ha portato al punto.

5. 2:20
In direzione.


6. 22:41
La tratta lunga della gara! Ho girato attorno alla collina, facendo quasi la stessa strada dell'andata. Una volta sul sentiero l'ho seguito fino ad una curva a destra. Da qui ho cominciato a salire, fino ad arrivare al punto.


7. 2:48
Sono sceso in direzione

8. 2:03
In curva di livello

9. 2:10
In direzione, leggermente a sinistra.


10. 6:08
Sono risalito sul sentiero e l'ho seguito fino alla costruzione a destra, ho girato attorno alla roccia e sono sceso al punto.

11. 3:24
La salita fino alla zona piana è stata durissima!

Sprint. 0:17

Nessun commento:

Posta un commento