14 aprile 2019

MOM 2019 - Campionati Svizzeri di media distanza - Tannhubel - Sabato 13.04.2019

H 45, 6.0 km, 90 m, 50:19, distanza effettivamente percorsa: 7.42 km, 120 m


I Campionati Svizzeri di Media Distanza (MOM) si sono svolti vicino a Vangen An der Aare. Una gara relativamente piatta e molto veloce. Il bosco era circondato da campi e ben corribile. La gara mi è piaciuta, anche se i tempi dei migliori sono per me impossibili (33 minuti il primo!!)
Ho corso bene, senza grossi errori. Una qualche imprecisione in zona punto, ma niente di troppo grave.
Prima della gara era a disposizione una mini cartina con 6 punti di riscaldamento. Ne ho approfittato per ambientarmi un po' con la zona.


1. 3:24
Ho tagliato per il bosco la curva del sentiero, sono proseguito quindi fino al bivio e sempre diritto fino al punto.

2. 2:01
In direzione, un po' impreciso in zona punto

3. 2:23
Anche qui in direzione, sono passato dalla buca in cima alla scarpata e quindi al punto. Non precisissimo.

4. 3:00
Ho raggiunto il sentiero e con questo fino a quello sul bordo della scarpata. Alla fine di quest'ultimo sempre diritto.

5. 1:40
Sono uscito sull'altro sentiero, l'ho seguito fino alla traccia a sinistra.


































6. 3:32
In direzione fino al prato, che ho costeggiato fino al secondo sentiero che entrava nel bosto. In seguito in direzione.

7. 2:37
In direzione, ho visto la scarpatona. Sono passato vicino al punto senza vederlo. Alla radice era posato un altro punto, che sembrava il mio. Ho titubato un po', ma poi ho trovato quello giusto.

8. 5:20
Sono uscito sulla strada, quindi sul sentierone fino a quando ho tagliato a destra. Al bordo del prato sono entrato nel bosco fino al punto.

9. 1:19
Sul sentieroni e quindi in direzione nel bosco fino al putno.

10. 2:05
In direzione, molto lento però.

11. 1:29
Anche in direzione

12. 4:04
Sono uscito sul sentiero, al bivio. Ho seguiro quello di sinistra fino alla fine, sono quindi tagliato a destra seguento il verde, ho attraversato il semiaperto e sono sbucato sul sentiero. L'ho quindi seguito fino al bivio a sinistra e da li al punto.























13. 5:50
Sono andato in direzione fino al sentiero. L'ho quindi seguito fino al grosso incrocio, da li al punto.

14. 1:06
Direzione

15. 1:50
Direzione un po' impreciso

16. 4:20
In direzione verso al prato. Una volta avvistato ho continuato fino al sentiero. Ho quindi sfruttato i sentieri fino al punto.



















































17. 2:01
Sul sentiero fino alla curva, quindi in direzione fino al punto.

18. 1:57
Sentieri, molto veloce.

Sprint 0:17

Nessun commento:

Posta un commento