24 settembre 2020

Fragori - Cassarate - Venerdì 18.09.2020 - con video

  HA, 3.3 km, 40 m, 29:54, distanza effettivamente percorsa: 5.42 km, 47 m


Siccome la gara Lui + Lei è stata annullata, la società Aget ha proposto la gara Fragori prevista in primavera a Cassarate.
È stata una gran bella gara, ho corso molto bene, molto veloce, con la ripartenza dai punti rapida.
Ho però commesso un errore quasi incredibile che mi ha fatto perdere almeno 3 minuti.
Al punto 11, che era anche il 21, invece che andare verso il 12 sono andato verso il 20.
Quando mi sono accorto ero quasi arrivato al 20, ho perso la concentrazione e mi sono incasinato un po. Per fortuna sono riuscito a concentrarmi nuovamente ed ho continuato la gara senza problemi. Forse per il punto 20 c'era una scelta migliore, passando da sotto.









Nessun commento:

Posta un commento