03 maggio 2015

5° TMO 2015 - Scarpapè - Domenica 26.4.2015

3.3 km, 155 m, 49:28, distanza effettivamente percorsa: 4.08 km


Per il quinto TMO si ritorna sulla splendida cartina di Scarpapè.
Il percorso era ben tracciato e molto bello da correre. Ho fatto un grosso errore al nono punto, che mi ha fatto perdere circa 4 min. 4 minuti è anche il tempo che mi stacca dal primo! Quindi la mia gara, tutto sommato, è stata buona.

Primo punto  2:11

Ho seguito il recinto prima poi sentiero e quindi in direzione.














Secondo punto 4:14

Sono sceso sulla strada, ho quindi preso il sentierino fino a dopo il roccione, da li sono risalito tenendomi a destra della collina fino al punto















Terzo punto  5:09

Ho proseguito in curva di livello. Sono riuscito a vedere la carboniera alla mia sinistra prima del punto, che mi ha dato conferma della posizione.

Quarto punto  2:15

Sono sceso in direzione.

Quinto punto  3:10

Ho puntato al recinto, che ho seguito fino alla fine. Da li sono risalito a punto


Sesto punto  2:52
Direzione

Settimo punto  1:30
Direzione

Ottavo punto  2:04

Sono sceso in strada, l'ho seguita fino al bivio con il sentiero, l'ho seguito fino al punto.









Nono punto 8:48

Ecco l'errore!
Sono partito bene, in curva di livello. La cartina però non era semplice in quella zona, e perdersi è stato un attimo. Dalla traccia GPS si vede bene la pascolata!
Ho perso circa 4 minuti.
















Decimo punto 5:47

Qui ho titubato un po' prima di fare la scelta. Poi ho deciso per scendere sulla strada. L'ho seguita fino a dopo il tornante, prima del prato. Sono risalito a sinistra fino al punto.


















Undicesimo punto  3:47

Preso in curva di livello senza problemi.

Dodicesimo punto  6:03

L'intenzione era un'altra! Volevo puntare alla strada in direzione, ma avendo la cartina non a nord sono partito nella direzione sbagliata. Quando ho visto il prato ed ho capito dove ero, sulle prime ero disperato! Poi ho visto bene che c'era il sentiero ed ho limitato di molto i danni. Anzi: di sicuro questa era la scelta migliore. Il fatto però che avessi in mente un'altra via, mi ha fatto perdere un po' di tempo.

Tredicesimo punto  1:00

Direzione

Quattordicesimo punto  0:32
Direzione

Sprint: 0:06

Nessun commento:

Posta un commento