28 maggio 2015

Allenamento - Chironico - Lunedì 25.5.2015

59:30, distanza effettivamente percorsa: 4.95 km


 Ho voluto rifare questo allenamento per tanti motivi: per allenarmi appunto, perchè è una bella cartina, perchè c'è una rete di punti fissi, e anche perchè volevo provare la nuova videocamera tipo GOpro tarocc cinese appena acquistata.

Per quanto riguarda il filmato, non sono riuscito a montare il video come volevo... ci riproverò.

Dal lato orientistico, ho fatto un pasticcio subito all'inizio, poi più o meno mi sono ripreso bene e non ho più fatto grossi errori.

 Non lo so mica cosa ho fatto. Forse mi ha ingannato la scala, non sono riuscito a vedere bene i sentieri. Non so, ma ci ho impiegato un po' a raccappezzarmi e trovare il primo puno.


 Errore all'undicesimo. Non l'ho visto subito e sono andato un po' oltre. Mi sono ritrovato alle rientranze.

























Questo bosco è sempre affascinante ed è sempre bello correrci!
Peccato che non sia riuscito a realizzare i filmati come volevo.

Nessun commento:

Posta un commento