06 luglio 2015

7° TMO 2015 - Marzio - Domenica 14.6.2015

3.8 km, 120 m, 45:06, distanza effettivamente percorsa: 4.48 km



Settimo TMO stagionale, questa volta a Marzio, in Italia. È stata una bella gara, gara che ho sprecato al secondo punto, dove ho perso più di 4 minuti. Peccato perchè poi sono andato bene!

Primo punto  2:19
 Ho seguito il sentiero fino all'incrocio, ho preso quello che saliva e alla trincea ho preso il punto.

Secondo punto   8:05

Qui manca la traccia GPS perchè ho inavvertitamente spento l'orologio.
Il pasticcio comunque è stato fatto in zona punto, dove ho cercato appunto per più di 4 minuti.





Terzo punto  5:56

Sono sceso al sentiero, l'ho seguito fino alle case e poi ho preso l'altro sentiero, che ho seguito fino alla collina. Qui ho tagliato a destra raggiungendo la fossa e quindi il punto.

Quarto punto:  3:09

Sono partito in direzione, non precisissima, finchè sono sbucato sul sentiero. Ho attraversato la rientranza e ragiunto il punto.

Quinto punto:  6:53

La prima idea era di seguire la linea elettrica, poi mi sono accorto che avrei dovuto salire per poi scendere. Ho quindi deciso per il sentiero, che è rimasto in quota. All'arrivo sulla strada ho preso il punto in direzione.
Con questa scelta ho percorso più distanza, ma confrontando i tempi, ho guadagnato un qualche minuto sugli avversari che hanno scelto la via più diretta.


















Sesto punto  7:06
Ho raggiunto il sentiero e l'ho seguito fino al bivio prima e fino alla fine poi. In seguito ho continuato in curva di livello. In zona punto ho pasticciato un po'.




Settimo punto  2:31

Sono sceso sulla strada, ho quindi preso il sentiero che scendeva ulteriormente. Una volta lasciato ho preso il punto in direzione

Ottavo punto  3:12

Strada, secondo tornante e discesa in direzione fino al sentiero.

Nono punto  1:55

Sono partito in quota, ma mi sono comunque alzato fin al sentiero. L'ho quindi seguito fino alla curva e da li ho preso il punto.

Decimo punto: 3:40

Sono partito nella direzione sbagliata e non mi sono accorto di scendere. Inoltre non ho visto il sentiero che ho attraversato. Al sentiero più basso ho capito dov'ero ed ho raggiunto il punto risalendo un po' prima e continuando un curva di livello.

Sprint:  0:20



Bella gara, a mio avviso ben tracciata. Peccato per i troppi errori commessi.

Nessun commento:

Posta un commento