18 maggio 2013

2a Sprintcup - Novaggio - Venerdì 10.5.2013

2.1 km - 55 m, 23 punti, 29:12 - distanza effettivamente percorsa: 3.34 km

Click per ingrandire

 
Veduta in Google Earth - click sull'immagine per ingrandire
Seconda sprintcup della stagione, nella bella cartina di Novaggio, dove avevo già avuto il piacere di correre. La gara, come sempre per quanto riguarda le sprint in paese, mi è piaciuta. A mio avviso è stata tracciata molto bene, sfruttando in maniera ottimale le 2 zone belle della cartina.
Il lato tecnico è stato abbastanza buono. Sono stato impreciso in alcuni punti.

Al terzo punto non ho letto bene la descrizione punto e sono sceso nella strada a sinistra, invece di rimanere sul piazzale.



Alla partenza dal nono punto, sono sceso per alcuni metri dal lato sbagliato del recinto.




Ho sbagliato una strada appena lasciato il 20° punto, ed ho allungato leggermente il tragitto. Strada tra l'altro già percorsa in senso inverso poco prima...



Conclusioni

Considerando che le categorie erano poche (ho corso HA), e che erano presenti parecchi concorrenti dalla svizzera interna, il risultato finale di questa gara è abbastanza orrendo. Ho però corso una bella gara, ben tracciata. Ne è quindi valsa la pena.

Nessun commento:

Posta un commento