23 ottobre 2016

12° TMO 2016 - Monti di Lodrino - domenica 2 ottobre 2016

2.6 km, 140 m, 28:36, distanza effettivamente percorsa: 3.2 km

Questa volta siamo andati a correre nella nuova cartina dei Monti di Lodrino.
È stata una gare relativamente facile, che ha favorito i corridori. Non ho fatto grossi errori, semmai una qualche imprecisione. Ho ottenuto il terzo posto in classifica.

 1° 2:18
Partenza molto facile, sentiero fino al muro e poi punto















2° 2:07
Salita seguendo il ruscello fino al gruppo di sassi, poi in curva fino al punto.

3° 0:42
Diritto

4° 1:36
Strada, casa, punto.















5° 1:19
In curva fino al muro, che ho seguito fino al punto.

6° 1:29
Sono sceso fino al tornante della strada, per poi aggirare in recinto.



















7° 4:10
Ho aggirato la roccia e preso il sentiero. Sono sceso fino al prato e quindi fino all'angolo dello stesso. Sono dovuto risalire per attraversare il ruscello, perchè era impervio. Sono quindi ridisceso fino al punto in direzione.



















8° 2:25
Preso in direzione, senza problemi.

9° 2:26
Sono salito in direzione verso il nucleo di case. Leggendo bene la cartina ho poi trovato il punto.





















10° 5:52
Sono uscito dal nucleo e ho raggiunto la strada. Sono quindi risalito a prendere il sentiero per passare sopra la roccia lunga. Ho seguito il sentiero fino alle case, ho attraversato il prato e ripreso il sentiero dopo le altre case, che ho seguito fino al punto.

























11° 2:41
Ho seguito il sentiero fino a dopo il secondo ruscello. Sono risalito al prato e quindi al punto.

12° 0:51
Sopra il prato, angolo dell'altro prato che ho seguiro fino al punto.

13° 0:26
Diritto

Sprint 0:12

Nessun commento:

Posta un commento