23 ottobre 2016

Sprintcup - Maggia - Mercoledì 12 ottobre 2016

2.7 km, 95 m, 39:46, distanza effettivamente percorsa: 5.02 km



Gara sprint nel bellissimo nucleo di Maggia, in notturna!
Questa rientra di sicuro tra le gare sprint più belle che abbia mai corso.
Ho fatto di tutto! Errori di scelta, errori di lettura... di tutto! Però mi sono divertito tantissimo.
La gara era tracciata benissimo, con scelte non scontate con zone difficili anche di giorno!
Stupenda!

 Già al primo punto un errore! Sono andato troppo avanti.















































Al 7° punto l'errore più clamoroso della gara! Non ho visto la strada al bivio in alto e sono praticamente tornato in dietro al 6° punto!

Al 9° punto non ho visto una scelta ottima (marcata in ciano) ed ho allungato di parecchio il giro. Ho anche pasticciato un bel po' in zona punto.

















Questi 3 punti, anche di giorno sarebbero difficili!!






















Sono partito leggendo per il 4° punto che era proprio sopra al 14°.
Mi sono accorto abbastanza in fretta.















Nessun commento:

Posta un commento