25 settembre 2011

Swiss O Week - Sabato 6 agosto 2011, sesta tappa

3.2 km, 40 m, 14 punti   1:08:43


Il male non si era attenuato (ho impiegato 2 settimane a ritornare al 100%). Come ieri però ho deciso di gareggiare.

Ancora una volta è stata una gara molto bella. In particolare in questa tappa, c'era la zona finale da assolutamente non sottovalutare.
In questa zona ho fatto l'unico errore della gara.

Primo - sesto punto


Primo punto   2:44

Ho seguito il prato e poi con la direzione ho raggiunto il punto.


Secondo punto   1:42

Sono partito in direzione con la bussola. Ho visto le 2 colline, le ho aggirate e sono arrivato al punto.


Terzo punto   8:49

Con la bussola ho preso la direzione e ho cominciato a scendere. Discesa molto ripida e di conseguenza molto lenta per via del dolore alla gamba. Ho evitato il verde e sono sceso sul sentiero. Ho quindi trovato la radura che ho usato come punto d'attacco.


Quarto punto   3:28

Sono uscito nel prato e ho cominciato ad abbassarmi. All'altezza del cannone da neve (l'asterisco nero) sono entrato nel bosco.


Quinto punto   1:06

Direzione con la bussola.


Sesto punto   3:43

Anche qui direzione con la bussola.


Settimo punto


Settimo punto   6:31

Sono arrivato al ruscello che ho attraversato. Seguendo il prato ho raggiunto la strada. Da qui sono sceso lungo il prato e usando come riferimento i cannoni da neve, sono entrato nel bosco. Punto trovato bene.

Ottavo - dodicesimo punto



Ottavo punto   5:39

Sono uscito nel prato e seguendo il sentiero sono arrivato alla scarpata. L'ho aggirata salento fino al punto.


Nono punto   6:24

Senza una direzione precisa sono sceso sulla seconda strada, che ho seguito fino al ponte sul fiume. Il punto era li.


Decimo punto   10:44


È iniziata la zona difficile e qui ho commesso l'unico errore della gara. Sono entrato nel bosco prendendo l'azimut. Ho però iniziato troppo presto a cercare il punto. Quanto sono arrivato alla depressione tra le 2 rocce mi sono ritrovato e ho preso bene il punto.


Undicesimo punto   3:32

Ancora in direzione con la bussola fino alla rocciona. Il punto era proprio dietro.


Dodicesimo punto   3:24

Ho preso come riferimento la prima roccia che ho evitato a destra, la seconda a sinistra e la collina con la roccia che ho aggirato a sinistra, trovando il punto proprio li dietro.




Tredicesimo punto - arrivo




Tredicesimo punto   5:53

Sono uscito sulla strada, al prato ho tagliato a sinistra evitando la roccia. Ho quindi seguito il sentiero fino alla curva, proprio all'inizio della rientranzona. Da qui ho attaccato il punto.


Quattordicesimo punto   3:54

Sono sceso in strada e sono andato a cercare il sentierino che mi ha portato all'ultimo punto


Sprint   1:10

Nessun commento:

Posta un commento